sabato 6 ottobre 2007

Verso le Primarie....

CHI PUO’ VOTARE
Alle Primarie del 14 ottobre per la costituzione del Partito Democratico possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni alla data del 14 ottobre 2007. I cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia. I cittadini di altri paesi purché in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato (esempio: ricevute rilasciate dagli uffici postali attestanti la regolare presentazione delle richieste di permesso o di suo rinnovo). Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede possono votare facendone richiesta entro il 12 ottobre presso gli Uffici Tecnici Prrovinciali: per Genova presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale in piazza De Marini 1/7 a Genova (tel. 010-23461).
COME SI VOTA
Occorre presentarsi al seggio elettorale di competenza dalle ore 7 alle ore 20 di domenica 14 ottobre con la carta d’identità e con la tessera elettorale (non è richiesta ai minorenni e ai cittadini stranieri). Dichiarare di voler partecipare alla costituzione del Partito Democratico e versare almeno 1 euro (ma chi vuole può versare più di 1 euro).Agli elettori saranno consegnate due schede: una per l’elezione del segretario nazionale (scheda azzurra), e una per l’elezione del segretario regionale (scheda grigia).Gli elettori devono tracciare una X sullo slogan della lista e comunque dentro il rettangolo della lista che sostengono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.