venerdì 15 dicembre 2006

Disclaimer

Disclaimer

Il sito http://margheritaponente.blogspot.com (di seguito "margheritaponente") non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, nè per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.

Il sito http://margheritaponente.blogspot.com non costituisce testata giornalistica, non ha, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità di chi, in volontariato ed a titolo puramente gratuito, contribuisce alla sua realizzazione. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

"margheritaponente" compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare. Pertanto "margheritaponente" non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato.

"margheritaponente" non vuole violare nessun copyright: le immagini e le informazioni contenute sul sito sono, a sua conoscenza, di assoluto pubblico dominio. Se, di certo involontariamente, fossero pubblicate informazioni di proprietà altrui od incongruenze di altro genere, invitiamo chiunque a contattarci per segnalare il fatto: "margheritaponente" è disposto a correggere, sostituire o cancellare il materiale e le informazioni di proprietà altrui, che saranno corredate da una comprova, garantendo un provvedimento tempestivo.

"margheritaponente" non dà nessuna garanzia di alcuna natura, espressa od implicita, riguardo alle informazioni fornite, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione; qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.

Il visitatore deve valutare personalmente l'importanza, la precisione e l'adeguatezza delle informazioni contenute nel sito e deve effettuare ulteriori accertamenti nel caso in cui le ritenga necessarie o appropriate per un suo uso personale.

Il contenuto di questo sito non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone, se così fosse, vi preghiamo di avvertirci e provvederemo il prima possibile.

Le e-mail ricevute, sono di norma distrutte dopo la lettura; se archiviate a tempo indeterminato, lo sono su un computer protetto da password.
“Ponentinopegli” si riserva il diritto di aggiornare questi TERMINI e CONDIZIONI (disclaimer) senza nessuna notifica.

Nessun commento: