giovedì 29 marzo 2007

Il Congresso riconferma Maltesu

La Margherita Ponente ha celebrato il suo Congresso ieri sera, Mercoledì 28 Marzo, riconfermando alla guida del Partito Marco Maltesu (nella foto), già Coordinatore Circoscrizionale nella precedente fase. Davanti a una cinquantina di iscritti, il Congresso, coordinato e introdotto dall'Assessore Provinciale Rosario Amico, si è aperto con la relazione di Maltesu, che ha ringraziato tutti coloro che in questi anni hanno lavorato intorno al progetto, ed in particolar modo i consiglieri di circoscrizione uscenti.
Dopo l'intervento di Stefano Volpara, Coordinatore Circoscrizionale dei Democratici di Sinistra che, a nome del suo partito, ha portato il saluto, il dibattito è proseguito con le relazioni dei Vice Coordinatori Paolo Gozzi e Antonino Giancontieri.

Sono quindi intervenuti il responsabile della Commissione Lavoro Mauro Benacchio, il Presidente della Comunità Montana Argentea Marco Durante, il Vice Presidente della Circoscrizione Silvio Benvenuti, il responsabile della Commissione Cultura Antonio Marani, il già Consigliere di Circoscrizione Salvatore Caratozzolo e, infine, l'Assessore Comunale Paolo Veardo. Si è quindi proceduto all'acclamazione del nuovo Direttivo e dei delegati che parteciperanno al Congresso Comunale, confermando, come detto, Marco Maltesu al vertice del Partito.

Nessun commento: